Il Cagliari ha deciso il futuro di alcuni dei suoi giocatori. Sembra pronto un biglietto di via per il difensore Diego Godin che dopo una sola stagione lascerà i sardi. Per il calciatore uruguaiano potrebbe essere pronto un trasferimento in Sudamerica, ma le piste calde per lui sarebbero più di una.

"La salvezza col Cagliari? Era dalla stagione al Cerro in Uruguay (2005-2006, ndr) che non lottavo per la salvezza. Genera depressione, tristezza e mancanza di fiducia, oltre che tensione. Futuro? Devo dire che mi hanno chiamato molte volte per farmi andare al Talleres in Argentina", ha sentenziato l'ex Inter e Atletico Madrid.

Ecco così arrivare le parole del tecnico Leonardo Semplici che ha puntualizzato: "La società si è già pronunciata su Godin, mentre Walukiewicz è vero che non l’ho schierato e non gli ho dimostrato fiducia, ma avevo quindici partite a disposizione e dovevo andare subito sull’obiettivo senza fare esperimenti. Ho sacrificato lui che ha qualità, ma anche qualche altro giocatore. Non credo si possa parlare di sostituto di Godin, ma di un giocatore importante per la rosa dei difensori".


💬 Commenti