Il mercato di Gennaio, quello di riparazione, è stato determinante per vedere cambiare maglia a un giocatore in particolare. Stiamo parlando di Dejan Kulusevski che dopo l'esperienza straordinaria al Parma in quel di Torino sembrava avere perso tutti i suoi antichi stimoli. Il calciatore svedese ora sembra pronto a svoltare pagina per dedicarsi completamente al Tottenham.

Il giocatore ha raccontato: "Alla Juve non ero io. Cosa non ha funzionato con Allegri? Non lo so, sono sincero. A volte succede così nel calcio, ho trovato meno spazio e non sono riuscito a fare quel che ho dentro di me. La vita continua, ho avuto tanti bei momenti soprattutto se penso al finale della scorsa stagione. Ho finito benissimo, con la vittoria in finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Alla Juventus è andata così, ora gioco nel Tottenham e sono molto contento. Il primo giorno ho visto il loro allenamento e mi ha stupito. Fanno un altro sport, molto più veloce e intenso, con tanti scatti e fisicità. Qui i falli praticamente non esistono".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi