E' stato lo stesso Javier Pastore ha confermare che il suo futuro sarà lontano dalla Roma. Il calciatore argentino ha l'intenzione di fare ritorno in Sudamerica, ma per farlo dovrà prima trovare l'accordo con la dirigenza giallorossa per svincolarsi e non gravare così a livello economico sul suo prossimo club.

Il "Flaco" ha dichiarato: "Ho ancora due anni di contratto ma adesso, a giugno, stiamo parlando con la Roma della possibilità di avere un'uscita. Per loro e per me, vedremo se sarà una cosa conveniente e che mi soddisfa. Per avere più minuti e tutto il resto o andare da un'altra parte, vedremo. Sono i miei ultimi due anni, credo, in Europa, per cui vedremo, se riuscirò a rimanere nella Roma e stare bene sarebbe molto bello, sennò cercheremo un altro club dove finire questi due anni. Non so, un anno, due, questo non si sa".

Pastore ha anche aggiunto un dettaglio sulla possibilità di tornare in Argentina: "Con il Talleres c'è un feeling diverso da quello che ho avuto con gli altri club. Sono un tifoso. Stanno facendo le cose per bene, il club è cresciuto molto. Posso dire che il mio ritorno al Talleres è sempre più vicino. Il denaro non c'entra, è una cosa sentimentale e tornerei per essere felice. La voglia di tornare c'è sempre, ma se si è a un buon livello è difficile tornare indietro". 


💬 Commenti