Lautaro Martinez potrebbe partire. Nonostante le dichiarazioni del suo procuratore nessuno metterebbe la mano sul fuoco sulla permanenza dell'attaccante argentino all'Inter. La società nerazzurra ha bisogno di tenere i conti a livello di controllo e per farlo servirà una cessione eccellente anche nella prossima sessione estiva.

Il "Toro" sembra il nome più vicino all'addio, ma l'agente Alejandro Camano ha dichiarato: "A volte la stampa pubblica notizie su un suo possibile trasferimento, ma Lautaro pensa all'Inter, a dare gioia al popolo dell'Inter, a diventare campioni e poi a lavorare per il Mondiale. Non ci aspettiamo o non stiamo cercando un trasferimento". 

Ma la chiusura del procuratore lascia pensare: "Lui è all'Inter, è felice, la città è meravigliosa. Pensiamo all'Inter. Lauti ci darà molta gioia nei prossimi anni, ovunque andrà sarà un intrattenitore. Viene da una super squadra come il Racing, ha sofferto, ora è felice e si è abituato al fatto che il calcio non è sempre lo stesso. Avrà successo ovunque".


💬 Commenti