Uno dei grandi sbagli fatti in carriera da Lionel Messi è stato probabilmente quello di lasciare il Barcellona. Dopo momenti difficili l'argentino ha deciso di lasciare il suo storico club per tentare l'avventura in terra francese. Ma con la maglia del Paris Saint-Germain le cose non sono proprio andate come la "Pulce" avrebbe sperato.

E ora, a distanza di pochi mesi dalla separazione, potrebbe aprirsi la pista del ritorno. E' stato il Presidente dei blaugrana, Joan Laporta, ad aprire al possibile acquisto di Messi per una chiusura di carriera proprio al "Camp Nou". Laporta ha rivelato: "Vorrei Messi all'inaugurazione del nuovo Camp Nou. Sì. è casa sua. La mia comunicazione con lui non è fluida come prima ma qui è il benvenuto e vorrei che fosse presente qui con noi durante quel momento". Un solo momento o qualcosa di più? A questo punto farsi questa domanda appare più che lecito.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi