Il Genoa, dopo l'arrivo di Kevin Strootman e alcune uscite, non farà altro, almeno in entrata. E' stato il Direttore sportivo del "Grifone" Francesco Marroccu a confermare che la società ligure non ha intenzione di mettere a segno altri colpi in entrata, probabilmente anche alla luce dei recenti ottimi risultati della squadra con Davide Ballardini in panchina.

Il Diesse del Genoa ha sottolineato: "Come già detto nei giorni scorsi, per me il mercato in entrata può definirsi chiuso. Chiaramente, se dovessero esserci delle uscite pesanti andranno poi rimpiazzate, ma non c’è niente in pentola e non abbiamo alcuna intenzione di cedere i capisaldi della squadra". 

"In questo mi sento di tranquillizzare i tifosi. Noi dobbiamo puntare a salvare il Genoa e non a salvare il mercato. Operazioni con la Samp? Il Genoa nel calcio italiano ha ottimi rapporti con tutti e 19 i club e tra questi c’è anche la Sampdoria. Ma credo che non ci sarà nessuna operazione con la Sampdoria", ha concluso lo stesso Marroccu.
 


💬 Commenti