Salernitana Calcio: Avallone spera in un miracolo societario

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Salernitana, oltre ad occupare l'ultimo posto della classifica di Serie A, vive un momento particolarmente difficile dato che si trova ormai a poche ore dalla possibile esclusione dal campionato maggiore. Nella giornata di ieri è stato il Team Manager del club Salvatore Avallone a dire la sua: "Ci auguriamo che entro la fine dell'anno ci possa essere questo importante annuncio di una nuova proprietà".

Il dirigente della Salernitana ha anche aggiunto che si auspica che la svolta sul fronte societario "possa dare slancio, ridare vitalità e programmazione per cercare di riportare di nuovo quell'entusiasmo che fino a poco tempo fa c'è stato e che continua ad esserci nonostante i risultati negativi".

Avallone ha concluso: "Ora, però, c'è bisogno di una svolta societaria per poter programmare un futuro sempre più importante per per la città di Salerno e per la propria squadra. Noi abbiamo vissuto tante situazioni spiacevoli ma non ci siamo fatti mai demoralizzare da niente e da nessuno. Mi auguro che entro la fine dell'anno ci possa essere questa svolta che possa ridare slancio a quella che secondo me è una piazza importante, che merita di raccogliere ancora soddisfazioni importanti". La Salernitana sarà esclusa dal campionato di Serie A se entro il 31 dicembre non sarà depositata (ed accettata dai trustee) un'offerta ufficiale per l'acquisto del club.


💬 Commenti