In questi giorni si parla molto di calcio mercato, di calcio giocato e del rinnovo contrattuale di molti, tra giocatori ed allenatori e tra questi emerge anche il nome del condottiero della Lazio, Simone Inzaghi, per il quale la dirigenza biancoceleste avrebbe già preparato il contratto fino al 2023.

Proprio il presidente Claudio Lotito, interrogato sul tema, ha risposto chiarendo: "La società ha fatto una proposta e con Inzaghi c'è una grande intesa e rapporto, sul piano umano e professionale. Non penso che ci siamo problemi da parte mia e sua per proseguire questo percorso che sta dimostrando che la Lazio esiste, in termini pratici e di forza". 

Il numero uno del club ha aggiunto: "Questa Lazio pesa in termini di organizzazione, ruolo e credibilità nazionale e internazionale. Ma non c'è nessun appuntamento, qui non ci sono i piccioni viaggiatori che mandano i messaggi. Ci sentiamo tutti i giorni, tra me e Simone non ci sono né segreti né problemi. L'unico problema che c'è è il tempo perché io non ci sono quasi mai e lui è preso da mille cose".
 


💬 Commenti