Il Torino è tornato a vincere in campionato tenendo viva la corsa salvezza. I granata si sono imposti sul difficile campo dell'Udinese grazie a un rigore trasformato da Andrea Belotti. Il momento rimane critico, ma la squadra agli ordini di Davide Nicola ha dato importanti segnali, soprattutto di tenuta mentale.

Mergim Vojvoda, terzino dei granata, ha espresso il proprio pensiero dopo il successo in casa dell'Udinese con il minimo scarto: "Siamo contenti, è una vittoria importante. Non è stato facile perché l’Udinese ha giocato bene. Noi siamo stati bravi, dal punto di vista difensivo, più che sotto quello tecnico. Siamo stati bravi dietro". 

Il giocatore ha poi elogiato il lavoro dell'attuale tecnico del Torino: "Nicola? Ha tanta energia e determinazione. Questo è importante, noi dobbiamo avere queste qualità, più delle altre squadre. Anche da fuori si vede che quando giochiamo riusciamo a trasmettere queste cose. Io voglio sempre aiutare la squadra, quando il mister ha bisogno, a destra o sinistra, io ci sono e sono contento di dare il mio contributo. Con il mister Giampaolo provavamo a fare gioco, ma mancava qualcosa. Adesso abbiamo più determinazione, ora è importante questo perché partita dopo partita dobbiamo fare punti. Nicola ha determinazione ed energia, è quello che dobbiamo avere in più rispetto alle altre squadre".


💬 Commenti