Da qualche tempo si parla di quello che potrebbe essere il Napoli del futuro. Certi della partenza del tecnico Gennaro Gattuso, in casa partenopea si dovrà pensare al nome del nuovo allenatore, ma, al tempo stesso, anche ai giocatori che dovranno far parte della rosa partenopea del futuro.

Tra i giocatori in bilico ci sarebbe il centrocampista Tiémoué Bakayoko. Il calciatore, in forza al Napoli, ma in virtù del prestito ottenuto dal Chelsea, potrebbe essere destinato a fare ritorno in Premier League, soprattutto se il club campano si libererà di "Ringhio" che ha sempre stimato il classe 1994.

Del francese ha parlato il fratello-agente Abdoulaye Bakayoko spiegando: "Resta a Napoli solo se resta Gattuso? Il suo destino non è legato a quello del tecnico. C'è un rapporto forte con l'allenatore ma quando ci saranno discussioni con il club per restare a Napoli (se ci saranno) poi si vedrà. Ad oggi il focus è vedere come finirà la stagione e poi si valuterà. Per ora non ci sono appuntamenti né discussioni con il club".


💬 Commenti