Il Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha la necessità di avere liquidità finanziaria per poter operare sul mercato in entrata. La dirigenza ha già alcune idee per migliorare la rosa del tecnico Stefano Pioli, ma prima sarà necessario cedere. Tra i giocatori in partenza ce ne sarebbero due in particolare.

Il club starebbe pensando di 'piazzare' Samu Castillejo, che in questa stagione ha messo insieme solamente tre presenze oltre a non essere stato inserito nella lista di Champions League, e il laterale italiano difensivo Andrea Conti che addirittura non è mai riuscito a trovare spazio in campo. Con i cartellini dei due giocatori i rossoneri puntano a fare cassa. I giocatori sono destinati a partire a Gennaio: lo spagnolo piace al Genoa mentre Conti interesserebbe alla Sampdoria.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi