Se da un lato il Milan pensa al campionato dall'altro il Direttore tecnico Paolo Maldini continua a pensare alle prossime mosse di calcio mercato. E così dopo Divock Origi e Sven Botman ecco spuntare altri nomi interessanti che potrebbero vestire la maglia rossonera a partire dalla prossima estate.

Tra questi ci sarebbe anche il mediano arretrato belga Leander Dendoncker. Il ventisettenne ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione e il Milan sarebbe interessato ad assicurarselo subito con un sensibile sconto. Il cartellino del giocatore attualmente viene valutato 30 milioni di euro, ma la cifra è destinata a scendere. Dendoncker è un talento in grado di giocare anche come difensore centrale e il club milanese vorrebbe tentare la trattativa con il Wolverhampton che ne detiene la proprietà del cartellino.


 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi