Elseid Hysaj non rimarrà al Napoli. Questa ormai è una notizia certa, ma la cosa che nessuno ancora conosce è il nome della squadra che il terzino albanese sceglierà per il proprio futuro. Il calciatore, dopo anni di tira e molla, non ha voluto rinnovare il proprio contratto con la società partenopea per dedicarsi a un nuova avventura.

Il procuratore del calciatore, parlando della prestazione del suo assistito contro la Lazio, ha dichiarato: "Hysaj? È stato fondamentale per la vittoria del Napoli: quando ha recuperato quella palla su Lazzari senza fare fallo ha dato al Napoli la possibilità di vivere quell'episodio fondamentale per vincere la partita". 

Mario Giuffredi, riferendosi al futuro del suo assistito ha poi aggiunto: "Se Hysaj lascerà il Napoli e sarà il Napoli a rimetterci, anche se sul suo futuro, così come su quello di Gattuso non si può mai sapere. Ci sono 4-5 situazioni sulle quali stiamo lavorando per Hysaj, 2-3 in Italia, un paio all'estero. Le società italiane sono di prima fascia, con una storia importante". 
 


💬 Commenti