Bartlomiej Dragowski, portiere della Fiorentina, dopo un periodo difficile che lo ha tenuto lontano dal campo per colpa di un infortunio, potrebbe ora essere clamorosamente vicino ai saluti. I rumors di mercato, vista la perdurante assenza del polacco, starebbero fomentando e c'è chi parla di un addio al termine della stagione.

Non sembra però della stessa idea l'agente dell'estremo difensore viola. Mariusz Kulesza ha smentito qualsiasi insinuazione chiarendo: "Il problema che ha costretto Bart a stare fuori tutto questo tempo è più grave di quanto era stato preannunciato inizialmente. Ormai è diverso tempo che è tornato ad allenarsi a parte, ma ancora le sue condizioni fisiche non sono ottimali per poter tornare a difendere la porta gigliata dal primo minuto. C'è ancora bisogno di un po' di tempo, perché affrettare le cose potrebbe significare un ulteriore infortunio e questo non possiamo permettercelo".

L'agente ha anche aggiunto: "Non manca molto, i tifosi possono stare tranquilli. Assenza per problemi contrattuali? Assolutamente no, posso assicurare che non è così. Se Dragowski non sta giocando è solo per questioni fisiche, nient'altro". Parole chiare che allontanano le nubi di un possibile divorzio.
 


💬 Commenti