Calciomercato Spezia: Iturbe sogno per Gennaio

Scritto da Alex Bianchi  | 

Lo Spezia Calcio, che nella stagione della promozione nella massima Serie A si sta ben comportando, sta anche pensando alle prossime mosse di mercato. Il mese di Gennaio è sempre più vicino e per il club ligure potrebbero esserci importanti novità. Tra i giocatori seguiti dalla dirigenza ci sarebbe anche Juan Iturbe.

La punta argentina, ma naturalizzata paraguayana, avrebbe aperto ad un clamoroso ritorno in Serie A dopo le stagioni vissute con le maglie di Hellas Verona, Roma e Torino. Il calciatore, ancora giovane visti i suoi ventisette anni, si trova attualmente in prestito al Pachuca, ma il suo cartellino è di proprietà del Club Universidad Nacional.

Il Direttore generale dell'area tecnica dello Spezia Mauro Meluso parlando di calcio mercato e nel dettaglio proprio dei rumors che hanno accostato l'attaccante di Buenos Aires agli spezzini, ha chiarito: "Iturbe è difficilissimo che possa essere un nostro rinforzo perchè noi con gli slot da extracomunitari siamo pieni. Noi siamo soddisfatti della rosa che abbiamo a disposizione, il mister la sta usando tutta. Era una scelta condivisa all'inizio, quella di avere una rosa più ampia, visto che si andava incontro ai problemi con il Covid. Adesso pensiamo di ridurla e a gennaio non faremo stravolgimenti ma razionalizzare questa rosa di calciatori che per adesso ci sta dando grandi soddisfazioni".


💬 Commenti