Gerard Deulofeu è e rimane un punto fermo dell'Udinese. L'attaccante, con un contratto con scadenza a Giugno 2024, non sembra avere nessuna pressione per il futuro, un futuro che lo stesso spagnolo vede ancora in terra friulana. Proprio il ventisettenne di Riudarenes, che vanta già 29 presenze e 7 reti, è pronto a dare tutto per la maglia bianconera.

"Quali sono i miei obiettivi all’Udinese? Voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi importanti che abbiamo. Siamo una squadra forte, di qualità, potevamo fare meglio nel girone d’andata. Voglio fare gol, assist e gioco per fare i tre punti ogni domenica. L’Italia mi piace tanto, ho vissuto a Milano e ora a Udine sono felice. Quando sei felice in una città vedi tutto più bello", ha dichiarato il giocatore che ha allontanato definitivamente tutti i rumors di mercato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi