Dopo un anno decisamente complicato l'Atalanta potrebbe essere vicina dal cambiare. E il cambio più importante potrebbe riguardare l'allenatore. Gian Piero Gasperini, protagonista di anni di straordinari successi con la "Dea", avrebbe lanciato un messaggio importante, un messaggio che farebbe pensare a una prossima separazione.

Dopo anni prestigiosi in Champions League l'Atalanta è al lavoro per cercare di arrivare in Europa League. Proprio Gasperini ha fatto presente il suo pensiero in merito: "In trasferta siamo sempre stati molto prolifici, purtroppo è mancato il rendimento in casa. Sarebbe un traguardo fantastico tornare in Europa anche se non in Champions. La squadra tiene al traguardo e lo sta mostrando impegnandosi duramente in campo per raggiungere l'obiettivo. Non credo che ci siamo abbassati di livello è chi era dietro di noi che si è alzato. Restare in prima fascia non è facile".

E sul futuro il mister dei bergamaschi ha aggiunto: "Sembra che arrivare sesti sia un fallimento. Mi sembra un po' uno stravolgimento del pensiero. Se l'Atalanta può vincere qualcosa, è una Coppa Italia e sarebbe comunque una impresa. Ho firmato un contratto, è chiaro che le cose sono un po' cambiate, molto dipende da cosa deciderà la società. Sono assolutamente disponibile a qualunque soluzione ho una riconoscenza enorme. Se andrò avanti, lo farò con il massimo entusiasmo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi