"Le voci non destabilizzano e l'area tecnica è compatta grazie al lavoro certosino di Conte e Oriali per proteggere la squadra. Con un gruppo unito anche i grandi problemi diventano piccoli problemi", ha dichiarato l'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, ma in molti però temono che le vicende societarie possano addirittura portare alla cessione di alcuni big.

Si parla del buco finanziario che in questo momento avrebbe la dirigenza nerazzurra e degli stipendi arretrati dei calciatori, e tutto questo, alla lunga, potrebbe essere considerato un pericolo per tutto l'ambiente. Se poi si aggiungono gli ultimi rumors di mercato allora ecco che la polveriera potrebbe essere pronta ad esplodere.

Sui campioni dell'Inter si starebbero portando i top club europei. In particolare il Manchester City starebbe pensando di riportare in Premier League Romelu Lukaku che piace al tecnico Pep Guardiola. Il calciatore potrebbe liberarsi con un investimento di 100 milioni di euro mentre per il calciatore belga sarebbe pronto un contratto decisamente superiore a quello che attualmente ha all'Inter. Il mercato è ancora lontano, ma i "Citizens" sono già pronti a sferrare l'assalto.


💬 Commenti