Domenico Berardi, storica bandiera del Sassuolo, con la maglia della Nazionale italiana sta dimostrato di essere un giocatore di grande qualità, qualità che è sempre ricercata dai grandi club continentali. L'Europeo, per il ventiseienne di Cariati è come un biglietto da visita ed ora per lui potrebbero aprirsi soluzioni di mercato interessanti.

Quella più affascinante, almeno per il momento, riguarda il Liverpool. Il tecnico dei "Reds" Jurgen Klopp avrebbe visto nel ragazzo le qualità giuste per giocare ad Anfield. Berardi, che è legato al Sassuolo da un contratto con scadenza a Giugno 2023, potrebbe valutare il trasferimento, ma prima servirà il benestare da parte della dirigenza emiliana.

Il calciatore viene valutato 50 milioni di euro e bisognerà capire chi sarà pronto a presentarsi alla porta dei neroverdi con un assegno di questo 'peso'. Berardi, cresciuto proprio al Sassuolo, dal 2012 ad oggi ha vestito la maglia della squadra in ben 297 partite segnando anche 105 reti complessive.


💬 Commenti