Bartosz Bereszynski terzino destro di proprietà della Sampdoria, in blucerchiato dal 2017, con la squadra ligure ha raggiunto 153 presenze e con un contratto con scadenza a Giugno 2025 il calciatore ventinovenne sembra destinato a chiudere la carriera proprio con la Doria. Il polacco è molto felice del suo 'ruolo' a Genova e non sembra avere nessuna intenzione di pensare ad un possibile addio.

Il giocatore natio di Poznan, ha sottolineato: "Sono qui da più di 5 anni e posso arrivare a 10, un onore. Da ragazzo non avrei mai pensato di stare così a lungo in un club così storico. Sono arrivato con la fidanzata e ora abbiamo due figli. Genova e la Samp saranno sempre nel mio cuore. Mi piacerebbe se qualcuno tra 15-20 anni ricordasse Bereszynski, un terzino polacco che era molto forte. Ma per farcela c'è una sola strada, dare il 100% ogni giorno. In questi anni ho vissuto momenti bellissimi e altri difficili come questo. Ma ne usciremo come in passato".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi