La Roma vuole crescere e per avvicinarsi alle prime della classe di Serie A sarà necessario puntellare la rosa nei ruoli più scoperti. Il tecnico Josè Mourinho aspetta da tempo novità per quel che riguarda il centrocampo. Il settore ha bisogno di un rinforzo e il General Manager Tiago Pinto rimane concentrato sulla pista che porta a Denis Zakaria del Borussia Moenchengladbach.

Ma oltre al ventiquattrenne svizzero, che sembra difficile da raggiungere per Gennaio, il club starebbe puntando anche Remo Freuler che appare pronto a lasciare l'Atalanta. Anche lui elvetico appare più accessibile anche perchè in quel di Bergamo sarebbero pronti a chiudere il rapporto con il giocatore in scadenza alla fine di questa stagione.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi