La Fiorentina starebbe valutando attentamente la possibilità di portare alla corte del tecnico Vincenzo Italiano un nuovo centrocampista. Tra i nomi accostati al club toscano ci sarebbe sempre quello di Luis Alberto, in uscita dalla Lazio, ma lo spagnolo desidererebbe raggiungere il tecnico Simone Inzaghi all'Inter.

Ecco così spuntare il più 'semplice' nome di Ederson che, arrivato alla Salernitana durante il mercato di Gennaio, in pochi mesi ha dimostrato di essere un giocatore in grado di fare il salto di qualità verso un club più ambizioso. Il classe 1999 di Campo Grande sta crescendo e il Direttore sportivo viola Daniele Pradè sarebbe pronto ad affondare il colpo. 

Determinante sarà capire cosa accadrà tra pochi giorni, se la Salernitana conquisterà la salvezza o retrocederà. Se si materializzerà lo spettro della cadetteria allora la Fiorentina potrebbe arrivare al giocatore con molti meno ostacoli. Ederson in questa seconda parte di stagione ha collezionato 12 presenze e segnato 2 reti.
 


💬 Commenti