Il Milan ha sempre una particolare attenzione per i giocatori giovani e di prospettiva e in questo caso uno di questi avrebbe lanciato un messaggio diretto al club rossonero. Il calciatore in questione è Timothy Weah, figlio dell'ex George che con il "Diavolo" ha fatto la storia giocandovi per cinque stagioni e conquistando due scudetti.

Timothy, anche lui attaccante come il padre, attualmente veste la maglia dei francesi del Lille, ma il suo sogno nel cassetto è proprio quello di trasferirsi al Milan. Il classe 2000 nato a New York, ha dichiarato: "Naturalmente sono foca lizzato sul Lille, ma è sempre stata una mia ambizione giocare un giorno in un grande campionato come la Serie A e in particolare in un grande club come il Milan, che in fondo fa un po’ parte della storia della mia famiglia".

L'attaccante, parlando di futuro, ha anche aggiunto: "Sì mi piacerebbe giocarci. Con Mike Maignan parlo spesso di Milan. Mi dice che si trova benissimo con i tifosi e che la città è fantastica. Ma mi sento anche con Rafael Leao, Fikayo Tomori, tutti miei amici. Il Milan è una bella squadra".


💬 Commenti