Il Milan Women ha dimostrato in stagione di essere la sola vera antagonista della Juventus Women in campionato anche se nel doppio confronto a prevalere sono state sempre le bianconere. Ma la squadra di Maurizio Ganz ha fatto capire di essere sulla strada giusta tanto da avere conquistato un importante finale di Coppa Italia con la Roma Femminile.

Laura Agard, difensore del Milan Women, del finale di stagione, nel quale ci sarà un doppio confronto proprio con la formazione capitolina, ha detto: "Siamo quasi alla fine e dobbiamo essere tutte pronte perché mancano poche partite e dobbiamo farci trovare preparate. Dobbiamo affrontare partita dopo partita senza pensare troppo pensando di prendere prima la Roma e poi le altre". 

"L’importante era vincere il derby, loro hanno avuto solo due occasioni e hanno avuto due gol, ci deve servire come lezione ma è andata bene. La finale? Saranno due partite completamente diverse, qualsiasi sia il risultato della prima partita. Sappiamo che la Roma è forte ma anche noi abbiamo delle qualità, vedremo. Loro sono forti e unite, sarà difficile anche per loro. Sono state brave a battere la Juventus, hanno fatto un’impresa perché la Juventus è la Juventus", ha concluso . 


💬 Commenti