Il Bologna della prossima stagione potrebbe essere diverso da quello attuale, tutto però dipenderà dalle scelte della dirigenza, del Presidente Joey Saputo e da Sinisa Mihajlovic. Il club vuole migliorare e le ultime prestazioni della squadra non mandano un messaggio incoraggiante, tanto che proprio il tecnico sarebbe in bilico.

Non vuole però sentirsi nella stessa condizione il portiere titolare dei rossoblu, Lukasz Skorupski, che parlando del suo possibile futuro si è confermato ancora al Bologna: "Critiche? Non leggo spesso i giornali, ma diciamo che l'unica cosa che conta è il giudizio del mister nei miei confronti. Su domenica scorsa sono rimasto indeciso e pensavo Castrovilli andasse per la porta. Cercherò di migliorare. Restare? Come il mister, il mio procuratore parlerà con la società ma sto molto bene qui".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi