José Ángel Esmorís Tasende, meglio noto come Angeliño, potrebbe essere il rinforzo per la fascia sinistra di Simone Inzaghi. Il giocatore, che nasce esterno sinistro di centrocampo, potrebbe essere impiegato anche nel ruolo di terzino e per lui si sarebbe aperto uno spiraglio grazie ai tedeschi del Lipsia.

La società teutonica della Bundesliga, non vuole privarsi del calciatore in prestito visto anche che il suo contratto è molto lungo (scadenza a Giugno 2025). Il calciatore spagnolo classe 1997 è uno dei punti fermi della squadra tedesca e sarebbe stato individuato come possibile erede di Ivan Perisic. L'Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta vorrebbe puntare a un prestito secco fino al termine della stagione.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi