In questo finale di stagione il Genoa cerca il miracolo calcistico per una salvezza che rimane a distanza. La società, consapevole di una serie di errori fatti è pronta a ripartire anche dalla cadetteria, ma per una rinascita sarà prima necessario rivedere completamente la rosa rossoblu.

Con la retrocessione molti giocatori dovrebbero lasciare il "Grifone", a cominciare Johan Vasquez, difensore messicano che sembra essere finito nel mirino di molti club del massimo campionato italiano. Il giocatore piace in particolare a Lazio e Fiorentina, alla ricerca di rinforzi proprio in difesa, ma anche all'Atalanta.

Il procuratore del difensore, Armando Vallejo, ha confermato: "Ci sono squadre importanti come queste citate che stanno seguendo Johan e ci manterremo attenti, il mercato è lungo. Faremo il bene di tutte le parti coinvolte, come accaduto anche al momento della cessione da parte dei Pumas. La mente di Vásquez in questo momento è concentrata sulle tre partite che restano al Genoa, sono la priorità".


💬 Commenti