La notizia, se confermata dai diretti interessati, potrebbe avere del clamoroso. Dopo Hakan Calhanoglu il Milan potrebbe vedere partire, con destinazione Inter, anche Franck Kessie. Il centrocampista della Costa d'Avorio, attualmente impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nazionale, in scadenza di contratto al termine della stagione, sarebbe molto vicino ai nerazzurri.

Patrice Beaumelle, allenatore della Costa D'Avorio, ha parlato del futuro di Kessie sottolineando: "Milan, è il motore della tua Ferrari, non perderlo. E' un po' Gullit e un po' Seedorf lo vidi per la prima volta nel 2014 e me ne innamorai. Giocava centrale difensivo, era il capitano dell'Under 20. Un talento". 

Kessie in questo momento ha già la possibilità di parlare con altri club e l'Inter sarebbe in pole. Attenzione a un nuovo smacco tra cugini con il giocatore attento alla proposta economica in arrivo dall'Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta. Kessie, che per firmare al Milan ha chiesto un rinnovo contrattuale con un nuovo ingaggio a 8 milioni di euro, è seguito anche da società estere, in particolare di Premier League.


💬 Commenti