UFFICIALE Sampdoria: Bereszynski blucerchiato fino al 2025, le dichiarazioni

Scritto da Alex Bianchi  | 

Alla fine è arrivata l'ufficialità, la Sampdoria comunica "di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartosz Bereszynski. Per la soddisfazione di tutti il difensore - 158 presenze e una rete con la nostra maglia - si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025".

E proprio il diretto interessato ha dichiarato: "Se mi avessero detto dieci anni fa che sarei venuto a giocare in Italia per rimanere così a lungo in un club importante come la Samp non ci avrei creduto. Sono contento e credo di aver meritato questo riconoscimento: non parlo molto, preferisco ripagare sul campo la fiducia che è stata riposta in me. Genova e la Samp sono nel mio cuore: sono arrivato ragazzo, adesso ho due figli e le cose più belle della mia vita sono accadute qui".

"Quando sono arrivato non è stato facile, per fortuna ho trovato qui il mio connazionale Linetty che mi ha aiutato con la lingua. L’esordio in Coppa Italia a Roma fu molto complicato, meglio andò pochi giorni dopo in campionato sempre con i giallorossi davanti al nostro pubblico. Ho tanti momenti belli impressi nella mente: le vittorie con grandi squadre come Juventus e Napoli ma i successi nei derby sono speciali e il gol al Cagliari è stato sicuramente una soddisfazione personale. Spero di farne presto un altro, magari davanti a tutti i nostri tifosi", ha aggiunto il calciatore blucerchiato.


💬 Commenti