Il Napoli avrebbe posato gli occhi sul giovane Fabiano Parisi. Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà dell'Empoli, con la formazione toscana sta disputando un campionato sopra le righe. Il difensore, chiamato il "pendolino di Serino", ha voglia di crescere e il suo prossimo step potrebbe essere il club partenopeo.

Mario Giuffredi, procuratore del ventunenne, ha parlato del suo assistito e della vicinanza della società del Presidente Aurelio De Laurentiis al ragazzo che continua a crescere sotto la guida di mister Andreazzoli. "L’ho segnalato al club partenopeo ed è seguito anche da altre squadre italiane. È sicuramente pronto per giocare in un grande club, anche se finirà la stagione nell’Empoli. Parisi e Casale del Verona sono i prospetti più interessanti della Serie A", ha detto l'agente di Parisi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi