Goran Pandev, assoluto protagonista della vittoria del suo Genoa sul Napoli con una preziosa doppietta, ha fatto il punto sul presente della squadra, ma anche sul proprio futuro. Il campione macedone, che in campo ha sempre dimostrato di essere una vera e propria garanzia, continua a dare tanto, un esempio per i giocatori più giovani di lui.

L'attaccante ha sottolineato: "Sono contento e felice ma soprattutto per la squadra perchè abbiamo fatto una grandissima partita e meritato i tre punti. Vincere contro una grande squadra non è facile però abbiamo dimostrato tutto il nostro valore, ci siamo impegnati al massimo e abbiamo vinto meritatamente. I gol sono anche merito dei miei compagni che mi hanno fatto due assist bellissimi".

Pandev ha anche aggiunto: "E' un momento importante e felice. Siamo più sereni e possiamo lavorare più tranquilli. Le vittorie ti danno la tranquillità, è molto importante". Il giocatore ha anche parlato di un suo possibile ritiro: "Il ritiro? Ho fatto grande fatica a recuperare dall'ultimo infortunio, ma mi diverto ancora e sto bene. Vediamo, ma il mio pensiero è di smettere dopo l'Europeo, anche se non si sa niente".


💬 Commenti