Dopo l'accostamento al Paris Saint-Germain per Gianluca Scamacca potrebbe arrivare la clamorosa chiamata inglese. I parigini hanno tentato l'assalto al calciatore italiano facendo un'offerta che, comprensiva di bonus, si sarebbe attestata attorno ai 40 milioni di euro. Il Sassuolo avrebbe risposto negativamente bloccando, di fatto, la trattativa.

Ora, però, spunterebbe un'indiscrezione proveniente dalla Premier League relativa a un accordo quasi raggiunto con il West Ham sulla base di 40 milioni di euro di parte fissa più 7 milioni legati ad eventuali bonus. In questo momento il futuro dell'attaccante della Nazionale italiana potrebbe essere indirizzato verso i britannici.

L'Amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, ha spiegato: "Credo sia normale che in questa fase del ritiro qualche giocatore che ha richieste possa trovarsi più in difficoltà nell'allenamento, ma credo fortemente nella loro professionalità. Per Scamacca siamo in attesa di novità, di certo non c'è ancora nulla. Poi non si deve pensare solo a un discorso economico, ma anche tecnico. Chiaro che il nostro desiderio sarebbe quello di trattenere tutti i giocatori, ma se poi arrivano offerte importanti ai giocatori non dobbiamo bloccare questa opportunità di crescita nei loro confronti". 


💬 Commenti