Si chiama Giuliano Galoppo ed è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Il club partenopeo, che sembra destinato a perdere pedine importanti come Fabian Ruiz e Demme dovrà intervenire sul mercato giocatori per rinforzare il reparto e il calciatore argentino classe 1999 di proprietà del Banfield potrebbe essere il profilo perfetto.

Secondo le ultimissime il calciatore sarebbe stato proposto proprio al club di Aurelio De Laurentiis. Galoppo ha dichiarato: “Non ho fretta di lasciare il Banfield, ma voglio continuare a migliorare nella mia carriera, sento la necessità di fare un passo avanti. Se ci saranno offerte le analizzerò per il mio futuro. Il campionato italiano mi piace molto, così come mi piace molto la Premier League, ma so che per arrivare in Inghilterra bisogna lavorare molto. Se ci saranno offerte le valuterò tutte".

Galoppo con la maglia del suo attuale club vanta 66 presenze e 18 reti segnate. Il giocatore, che può giocare anche come centrocampista esterno destro, ha il contratto in scadenza il 31 Dicembre del prossimo anno e una valutazione vicina ai 7 milioni di euro.


💬 Commenti