Il Sassuolo, dopo avere detto addio a Jeremie Boga passato all'Atalanta, sembra pronto a salutare anche altri giocatori. Il club è consapevole delle richieste del mercato e per alcuni giocatori in particolare il futuro sarà lontano dal "Mapei Center". Tra i partenti anche Davide Frattesi, centrocampista di qualità e quantità che è finito nel mirino dell'Inter.

L'Amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali ha spiegato: "Frattesi ha delle richieste, è vero, ma è importante valutare le sue prestazioni e dargli il tempo di crescere". Per il giovane talento italiano si sarebbe già arrivato l'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta che vuole portare il ragazzo alla corte di Simone Inzaghi nel corso della prossima sessione di mercato estivo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi