Il Napoli del nuovo corso targato Luciano Spalletti potrebbe ricominciare dai soliti noti, ma attenzione perchè in mezzo al campo c'è il punto interrogativo riguardante il futuro di Fabian Ruiz. Il campione spagnolo è tentato da Real Madrid e Barcellona e potrebbe dire addio con una operazione ben costruita dopo gli Europei.

Ecco così spuntare un nome proprio per la mediana dei campani: nel mirino del Direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ci sarebbe, forse a sorpresa, il centrocampista Morten Thorsby. Il calciatore, di proprietà della Sampdoria, non sembra essere troppo preoccupato dalle vicende di mercato.

Espen Thorsby, padre e agente del blucerchiato, parlando del futuro del suo assistito ha spiegato: "E' sempre stato un ragazzo voglioso di affermarsi, si diverte a giocare a calcio e crede molto nella cultura del lavoro. Ha grandi ambizioni e quindi sogna di giocare in Champions League, Morten si trova molto bene in Italia. Napoli? Certo che gli piacerebbe giocare lì, stiamo parlando di un club importante ed in crescita. Prima ho sottolineato quanto sogni di giocare la Champions, ma questo non deve avvenire subito: andrebbe bene anche tra due anni (ride, ndr). La sua fisicità è evidente, è la cosa che balza di più all'occhio ma anche tatticamente è cresciuto molto. Al momento sta bene alla Sampdoria, si vedrà quali saranno gli sviluppi futuri".


💬 Commenti