La parentesi di Edinson Cavani al Manchester United sembrava destinata a chiudersi entro il prossimo mese di Giugno, ma dopo le ultime uscite la società inglese, d'accordo con gli agenti del calciatore sudamericano, ha trovato l'intesa per rinnovare il contratto del "Matador" per una ulteriore stagione.

La notizia si è vestita dell'ufficialità proprio grazie ad una nota apparsa sul sito istituzionale del club britannico. "Il Manchester United è lieto di annunciare che Edinson Cavani ha concordato un'estensione del contratto di un anno, mantenendolo al club fino a giugno 2022. Cavani ha segnato 15 gol in questa stagione ed è stato determinante nelle nostre campagne europee e di Premier League", riporta il comunicato.

Edinson Cavani, dopo la firma sul prolungamento, ha dichiarato: "Fin dal primo momento in cui sono arrivato, ho sentito la fiducia del tecnico. Come giocatore, questa convinzione ti dà l'opportunità perfetta per giocare il tuo miglior calcio e voglio ringraziarlo per questo. Sono stato toccato da quanto i tifosi abbiano voluto che rimanessi, e darò tutto per portare loro felicità e gioia con le mie prestazioni sul campo. Non sono ancora riuscito a suonare davanti al pubblico dell'Old Trafford e questo è qualcosa che non vedo l'ora di fare". 
 


💬 Commenti