Calciomercato Juventus: Shomurodov mai contattato

Scritto da Alex Bianchi  | 

Durante lo scorso mercato di riparazione il nome di Eldor Shomurodov era stato accostato a più riprese alla Juventus che veniva data al lavoro alla ricerca di un attaccante. Il calciatore uzbeko, di proprietà del Genoa, dopo il buon inizio con la maglia della formazione ligure, ha fatto capire di essere destinato ad ascoltare tanti rumors sul proprio conto.

Il giocatore, classe 1995, ex Rostov, ha un contratto con il "Grifone" fino a Giugno 2024, ma almeno per il momento la dirigenza bianconera non avrebbe fatto passi avanti per lui. A confermarlo anche il procuratore della punta natia di Jarkurgan, German Tkachenko, il quale ha allontanato definitivamente tutti i rumors relativi al suo assistito.

"Non può che far piacere l'interesse bianconero, magari ne hanno anche parlato ma solo tra club", ha dichiarato il procuratore della punta del Genoa. Shomurodov, che con il Genoa ha collezionato 12 presenze e segnato 2 reti ma dando dimostrazione di acume tattico, rimane comunque un elemento del quale si sentirà parlare.


💬 Commenti