La Roma pensa alla rivoluzione d'estate. Dopo tanti risultati negativi e le tante dichiarazioni di Josè Mourinho ora la società capitolina dovrà preoccuparsi di fare un mercato estivo all'altezza. La priorità sarà seguire le indicazioni dello "Special One" che ha già puntato il dito su quei giocatori che dovranno dire addio a Trigoria.

Tra questi un ex punto fermo del centrocampo come Jordan Veretout. Il calciatore francese, che in passato era stato accostato anche al Napoli, non rientra nei piani tecnici dell'allenatore e a fine stagione dovrà trovare una nuova squadra. Stesso discorso per Marash Kumbulla, difensore centrale che ha deluso le aspettative di Mou. Con loro sembrano destinati a fare i bagagli anche i vari Calafiori, Villar, Reynolds, Borja Mayoral, attualmente in prestito. Dovrebbe poi cambiare aria anche Diawara, Perez e Shomurodov.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi