Morten Thorsby, centrocampista di proprietà della Sampdoria, è a rischio cessione. Il giocatore norvegese piace in maniera particolare all'Atalanta e una piazza come quella bergamasca sicuramente potrebbe stimolare il venticinquenne di Oslo. Gli "orobici" si sarebbero spinti ad offrire 8 milioni di euro, ma da Genova la risposta è stata negativa.

Per parlare del calciatore è intervenuto il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa che ha sottolineato: "Chiaro che mi spiace avere visto andare via Jankto e per quanto riguarda Thorsby, credo che sia un calciatore fondamentale per questa Sampdoria, perché porta equilibrio, centimetri e ti dà la possibilità di fare un certo tipo di gioco. Poi ripeto, ci sono dinamiche societarie nelle quali un allenatore non deve entrare. Mi auguro che Morten possa rimanere. E se sarà ceduto, vedremo poi che succederà. Ora però l'asticella delle aspettative si abbassa".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi