Calciomercato Inter: Bastoni destinato a rinnovare

Scritto da Alex Alessandrini  | 

L'Inter ha trovato i milioni per ripianare i propri debiti ed ora il Presidente Steven Zhang è atteso al varco per un dialogo aperto sui rinnovi contrattuali, il pagamento degli stipendi arretrati e i piani tecnici per il futuro. In pratica in pochi giorni la proprietà del club nerazzurro dovrà prendere molte decisioni.

Una di queste riguarderà il futuro del difensore Alessandro Bastoni, cresciuto enormemente sotto la guida tecnica di Antonio Conte e che ora ha addosso gli occhi di molti club, anche stranieri. Tullio Tinti, procuratore del calciatore azzurro, parlando del futuro del suo assistito ha fatto capire la volontà di rimanere e prolungare l'attuale contratto.
  
"Futuro? Con Marotta e Ausilio ho già trovato da tempo un accordo per il rinnovo del contratto (fino probabilmente a giugno 2024, ndr), adesso attendiamo delle risposte dalla proprietà. Il calciatore vuole rimanere all’Inter, della quale è tifoso. L’intesa non è stata ancora ratificata proprio perché la proprietà, fino ad oggi, è stata assente. Il presidente Zhang è tornato a Milano proprio per far chiarezza su tutto”, ha detto l'agente.


💬 Commenti