L'Atalanta piazza un colpo di mercato in entrata. La società del Presidente Antonio Percassi ha chiuso la trattativa con il Parma per il giocatore Valentin Mihaila. I bergamaschi, dopo la cessione a titolo definitivo di Robin Gosens all'Inter, hanno deciso di muoversi per avere una alternativa sulla fascia che era di competenza del tedesco.

Ecco così il nome che non ti aspetti, quello, appunto, dell'esterno offensivo romeno Mihaila. Il calciatore, ventidue anni di Finta, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, che si trasformerà in obbligo al concretizzarsi di determinate condizioni, alla cifra di 9 milioni di euro più bonus. Il calciatore lascia i "Ducali" dopo 29 presenze e 5 reti all'attivo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi