L'Empoli ha bisogno di chiudere il campionato con la salvezza e a quel punto la dirigenza potrà iniziare la programmazione in ottica stagione 2024-2025. Le prossime settimane saranno determinanti per capire quale sarà il futuro di alcuni singoli giocatori della attuale rosa.
 
Tra i molti, in bilico c'è anche l'estremo difensore Elia Caprile il cui cartellino è di proprietà del Napoli. Fabrizio Corsi, Presidente dell'Empoli, parlando del portiere ha recentemente spiegato: "Sta facendo bene ora dopo un inizio un po' difficile. La sua permanenza non dipende da noi ma dal Napoli e dal presidente. Sappiamo di aver fatto un gran lavoro con lui, sta facendo un percorso di crescita da anni e ha ancora grandi margini di miglioramento. La scelta dell'anno prossimo è molto importante per lui e per il Napoli che è proprietario del cartellino. Caprile sta facendo grossi sacrifici, deve continuare questo suo percorso di crescita". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi