Il Milan del futuro sarà ancora una volta una squadra fatta di giovani. La dirigenza ha deciso di sposare completamente il progetto 'green' con elementi di talento, ma da far maturare all'interno della rosa. Stefano Pioli è l'uomo giusto per questo tipo di piano tecnico e il futuro sarà sicuramente ricco di soddisfazioni.

Nel frattempo, in attesa di conoscere il finale di stagione (fondamentale la qualificazione alla prossima edizione della Champions League), la società starebbe progettando le prossime mosse di mercato. In particolare il Direttore tecnico Paolo Maldini starebbe pensando a due giocatori del Bologna. 

Nei piani ci sarebbero l'esterno italiano Riccardo Orsolini, giocatore che sembra intenzionato a fare il salto di qualità nonostante l'ottimo rapporto con l'ambiente felsineo, e Takehiro Tomiyasu, difensore duttile capace di giocare come centrale e sulla fascia. Il primo ha un contratto in scadenza nel 2023 mentre il giapponese nel 2024. Il Milan vorrebbe arrivare a tutti e due i giocatori con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.


💬 Commenti