Calciomercato Sassuolo: Locatelli apre alla cessione

Scritto da Alex Bianchi  | 

Manuel Locatelli è il giocatore che ha maggiore probabilità di lasciare il Sassuolo al termine della stagione. Il centrocampista, spesso accostato alla Juventus, che lo avrebbe voluto addirittura nel corso del passato mercato di riparazione del mese di Gennaio, ha confermato che tra poche settimane potrebbe salutare i neroverdi.
 
L'ex Milan ha dichiarato: "Futuro? L'esperienza al Milan è stata fantastica e quello che è ho trovato qui è una realtà bellissima. Non so se sarà il mio ultimo anno al Sassuolo, vedremo cosa succederà in futuro. Sogno di disputare un bell'Europeo e magari di vincerlo e poi di essere importante per questa squadra".

Locatelli ha anche aggiunto un pensiero sulla propria crescita: "Il mister ha fatto tanto. Ma anche io mi sono guardato allo specchio quando giocavo e non giocavo. Poi Peluso e Magnanelli, li stimo, sono stati un esempio. Devo anche nominare Matri perché mi ha aiutato quando era qui, poi Consigli e Berardi. Si è creata questa grande coesione nel gruppo. Quando sono arrivato non ero facile da gestire, ero molto sulle mie, mi arrabbiavo per cose futili e loro mi hanno fatto da chioccia, hanno sempre visto in me qualità, perché me l'hanno detto, mi hanno difeso con il mister in alcune situazioni da campo e tutte queste cose hanno fatto sì che maturassi, quello che sono adesso. Poi il merito ce l'ha anche la mia famiglia, non posso non metterla, ci sono sempre stati quando vivevo momenti difficili. Per ottenere il massimo devi crearti il massimo attorno a te e io penso che questo sia perfetto per me".
 


💬 Commenti