La Sampdoria ha deciso di tesserare Sebastian Giovinco. La società blucerchiata, dopo l'infortunio occorso all'attaccante Manolo Gabbiadini, ha valutato positivamente l'approdo a Bogliasco della "Formica Atomica". La società, che sarà priva del trentenne di Calcinate per molto tempo, aveva bisogno di un rinforzo nel settore avanzato del campo e l'opportunità era solo di scegliere un nome tra gli svincolati.

Ecco così spuntare il nome di una garanzia come Giovinco. Il trentacinquenne di Torino si era liberato dopo l'esperienza con la formazione dell'Al-Hilal e quindi era disponibile ad accettare qualsiasi proposta. Il giocatore, ex Toronto, Juventus e Parma, ha trovato l'accordo per un contratto di cinque mesi con opzione per il rinnovo per una ulteriore stagione. Giovinco si stava allenando con la sua ex squadra di Toronto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi