Giacomo Raspadori ha superato la concorrenza e potrebbe essere il prossimo acquisto dell'Inter. Il giocatore, esploso nelle ultime stagioni con la maglia del Sassuolo fino a conquistare la convocazione in Nazionale, è ora uno dei calciatori maggiormente seguiti dai club della Serie A e anche continentali.

Il campione d'Europa secondo le ultimissime indiscrezioni sarebbe pronto a lasciare la formazione neroverde per salire di livello. L'Amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, starebbe cercando di intavolare un dialogo per cercare di trovare una soluzione alla richiesta di 40 milioni di euro del club emiliano. L'Inter punterebbe a un prestito immediato per poi puntare a un obbligo di riscatto a Giugno con pagamento diluito in due annualità. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi