Il futuro della Juventus rimane un'incognita e proprio per questo motivo i bianconeri starebbero cercando di progettare un piano A, in caso di qualificazione in Champions League, e un piano B, nel caso in cui non si dovesse andare oltre il quinto posto finale in campionato. Certo è che i vertici della "Vecchia Signora" in questo periodo avranno un bel da fare.

A cominciare dal valutare quei giocatori che attualmente sono lontani dalla Continassa perchè in prestito. E' il caso di Cristian Romero, difensore centrale attualmente in forza all'Atalanta e che con la maglia della formazione "Orobica" ha dimostrato una importante crescita tecnica.

Di questo se ne sarebbe accorto anche il Manchester United che vorrebbe il giocatore argentino per rinforzare il proprio reparto avanzato. Secondo i ben informati la dirigenza dei "Red Devils" sarebbe pronta a mettere sul piatto dell'offerta una cifra vicina ai 40 milioni di euro, somma che in questo momento potrebbe non essere destinata ai torinesi visto che l'Atalanta vanta un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. 


💬 Commenti