Quale sarà il futuro di Kylian Mbappè? Dopo le dichiarazioni del giocatore, che ha confermato la propria volontà di lasciare il Paris Saint-Germain, la società francese avrebbe mosso i propri dirigenti per cercare di trovare un accordo con l'entourage dell'ex Monaco per il prolungamento del contratto che, altrimenti, andrà in scadenza alla fine di questa stagione.

Con grande stupore la madre dell'attaccante, Fayza Lamari, ha rivelato che le parti starebbero discutendo gli estremi di un possibile prolungamento. "Il club e mio figlio stanno ancora trattando un rinnovo. In questo momento stiamo discutendo con il PSG per un rinnovo e le cose stanno andando bene. Ho anche parlato con Leonardo lunedì scorso", ha detto la madre di Mbappè. 

Il bomber transalpino potrebbe valutare l'ipotesi di rinnovare, ma solo per garantire alla società del Presidente Nasser Al-Khelaifi la possibilità di incassare una cifra importante dalla sua vendita. Il Real Madrid rimane interessato e Mbappè resta sul piede di partenza nonostante gli ultimi aggiornamenti.


💬 Commenti