Calciomercato Milan: Thauvin bloccato dal Marsiglia

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha recentemente parlato della possibilità di acquistare dall'Olympique Marsiglia il talentuoso Florian Thauvin. Il calciatore, che da qualche tempo si guarda attorno, starebbe valutando positivamente un eventuale trasferimento in maglia rossonera, soprattutto alla luce degli attuali risultati della squadra di mister Stefano Pioli.

Le dichiarazioni della bandiera rossonera sul giocatore di proprietà del club transalpino non sarebbe però andata giù oltr'Alpe. Maldini, parlando del classe 1993, aveva apertamente dichiarato: "Ci interessa anche per la sua situazione contrattuale". Ma la risposta dalla Francia è stata immediata.

Pablo Longoria, CFO del club francese, parlando del caso che ha visto involontariamente protagonista Thauvin ha sottolineato: "Stiamo lavorando per il rinnovo, abbiamo parlato con il suo agente ma è difficile. Le parole di Maldini poi hanno complicato la situazione. Non le abbiamo trovate molto rispettose. Non voglio fare polemica con Maldini e con il Milan, che sta facendo un buon lavoro, ma non ho trovato le sue parole rispettose visto che Thauvin ha un contratto con noi". Il ragazzo è in attesa di novità visto che il suo contratto scadrà al termine di questa stagione.


💬 Commenti