Sergio Oliveira è uno degli obiettivi di mercato della Roma per questa sessione di mercato invernale e alla fine il General manager dei capitolini Tiago Pinto sembra essere a un passo dal chiudere l'operazione con il Porto. Il centrocampista dovrebbe arrivare a Trigoria con la formula del prestito oneroso a 1 milione di euro e con un diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro.

L'operazione sembra vicina alla fumata bianca, ma il tecnico della formazione lusitana, Sergio Conceicao, ha dichiarato: "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. Non dovete chiedere a me. Io alleno i giocatori disponibili e al momento lui ha un contratto col Porto. Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira". Sergio Oliveira, giocatore di assoluta qualità, ha ventinove anni e una carriera che lo ha visto assoluto protagonista con la maglia dei Dragoes.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi